domenica 15 febbraio 2009

Life is what happens to you while you're busy making other plans. (J. Lennon)


Salve a tutti!

E' da un po' che non aggiorno più il blog: vergogna!
Mi dispiace davvero, ma il periodo che sto attraversando è davvero concitato... Con il procedere della tesi, le cose da fare si moltiplicano invece che diminuire e purtroppo fagocitano tutto il tempo da dedicare ad altro...

Ma non disperate, ogni tanto riesco a correggere qualche riga e da qualche settimana sto cercando di mettere assieme la scheda del personaggio... Per la scheda del personaggio siamo a buon punto, se non devo correre da un professore all'altro e fare la spola tra Ferrara e Bologna presto potrebbe vedere la luce!

Grazie per la comprensione e a presto!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

vado un po OT:
tu sei stefano, di san lazzaro, studente (o ex studente) ingegneria di bologna?
Se la risposta e' SI, allora dovresti ricordarti di Crazy family, spaghetti house, ADE e altri talker di una decina di anni fa.
ci stiamo ritrovando tutti su facebook... se per caso non sei tu e mi sono sbagliato, ti chiedo di scusarmi.
nel fratempo provo a chiamare il vecchio numero di telefono di casa tua che avevo

simone mastermind

PoianaNana ha detto...

Bella Master o ciao Simone che dir si voglia!
Si, sono proprio io! Il numero di casa è ancora quello, ma non mi ci trovi praticamente mai...
FaceBook & simili, invece li aborro, quindi non mi ci iscriverò mai! ^_^
Se hai bisogno di contattarmi puoi mandarmi una email a nome.cognome@gmail.com!
A presto,
Ste

PoianaNana ha detto...

Chiaramente devi sostituire a 'nome' e 'cognome' il mio vero nome e cognome...
Non sono così diabolico da avere 'nome.cognome@gmail.com' come indirizzo email!
As vad po' piò vic!
S.

Anonimo ha detto...

e io invece sono la Fox ti ricordi di me??
ti consiglio di venire su facebook, siamo veramente in tanti ora.. :) eddaiiiiiiiiiiii
cmq ti scrivo un'email va.. :)
non sapevo che ti chiamassi nome.cognome.. ahahahhaa

Anonimo ha detto...

piu che altro.. il problema e' che nome.cognome era gia registrato, secondo me...

Anonimo ha detto...

Ciao, è un ottimo progetto, mi chiedevo se potevo partecipare. Se ti interessa il mio contatto msn è "f1r57_one@yahoo.it". Puoi inviare anche una mail se preferisci, attendo una tua risposta.

simone ha detto...

nooo che peccato, il progetto è fermo da oltre un annetto, lo porterete avanti? è un lavoro titanico e davvero bello

jure ha detto...

mi spiace vedere che il progetto si è arenato :(

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Tukaram, founder del forum di neverwinter italia. Volevo chiedere se fosse possibile inserire le vostre traduzioni del regolamento d20 in apposita sezione del nostro forum. Ci sono alcuni lavori in cantiere proprio con l'utilizzo del sistema d20. Colgo occasione per farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Saluti
Tukaram

Unknown ha detto...

ciao, sono un ottimo traduttore di inglese e per quanto riguarda il sistema d20 (con d&d) un master. vorrei partecipare al progetto di traduzione, potresti contattarmi alla mia mail? empiriroberto@hotmail.com

p.s ho sempre sognato di far giocare il gioco al gruppo ma mi serve che sia comprensibile a tutti

Jones78 ha detto...

Come procede la traduzione?

Jones78 ha detto...

Ed è già pronto il formato pdf del prodotto?