lunedì 15 dicembre 2008

Nuovo rilascio e...


Ciao a tutti!

Questo fine settimana, complice il maltempo, sono riuscito a portarmi un po' avanti con il lavoro sul progetto. Ho finalmente aggiornato l'articolo sul "Combattimento" così adesso tutti gli articoli sono conformi al nuovo stile e -udite, udite!- ho formattato e pubblicato "Equipaggiamento, Armi ed Armature"!

Lo stato aggiornato del progetto dunque è il seguente:
  • Classi di Prestigio 1
    tradotto da Federica, da formattare e pubblicare
  • Classi di Prestigio 2
    tradotto da Federica, da formattare e pubblicare
  • Equipaggiamento, Generale
    stato sconosciuto, assegnato a Sirio
  • Descrizione delle Creature
    tradotto da me, da formattare e pubblicare
  • Incantesimi
    da tradurre, formattare e pubblicare
  • Poteri Psionici
    parzialmente tradotto da me, attualmente assegnato a Federica


Inoltre, come vi avevo preannunciato, una piccola sorpresa: ecco in anteprima una schermata del documento PDF che vorrei realizzare accorpando gli articoli prodotti! Che ve ne pare?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Perdonatemi ... vi assicuro che nelle vacanze di Natale riuscirò a finire il mio lavoro ... non mi offendo ovviamente se qualcun altro volesse metter mano al mio articolo per finire prima avendo a disposizione tempo. Per quanto riguarda il formato è fantastico, magari si riuscisse ad impaginarlo così ...
Ciao
Sirio

PoianaNana ha detto...

Ciao Sirio!

Per quanto riguarda il tuo articolo, hai tempo finchè nessun altro finisce tutta la propria parte e le vacanze di Natale penso che siano una buona approssimazione!

Per quel che mi riguarda cercherò di formattare i documenti già pronti per pubblicarli il prima possibile. Tutto dipende dalle tabelle (sono davvero sgodevoli da preparare, specie quando sono molto lunghe)... e dalla neve! So che su da me ci sono 2 metri di neve e potrei passare il tempo a rotolarmi nella medesima, visto che gli ultimi anni ne ho fatto una gran voglia ma proprio non ce n'era!

Per quel che riguarda il documento, il formato è quello che vedi: è basato su quello del d20 Modern Core Book, con grafica semplificata per sottolineare che si tratta della SRD!

Inoltre i contenuti degli articoli saranno riorganizzati per seguire la struttura del d20 Modern Core Book. Al momento, il documento PDF da cui proviene l'immagine linkata contiene l'introduzione e il capitolo 1 per un totale di 24 pagine e 441 KB. Avrei postato il PDF direttamente se avessi avuto uno spazio web su cui parcheggiarlo!

Comunque le cose da fare sono ancora tante, come ad esempio importare la scheda del personaggio che Federica ha già tradotto...

Per ora è tutto, mi fermo qui sennò inizio a fare lo sborone e non va bene! ;)

Ciao,
S.

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro ... cercherò di fare al più presto la mia parte ...
Ciao
Sirio

Anonimo ha detto...

Ciao Poiana assassina, anzi nana, mi pare proprio un buon lavoro! Io sono sottomesso da altre sfighe, ma volendo posso parcheggiarti il file su un mio sito abbandonato.

Fammi sapere

PoianaNana ha detto...

Ciao Dark! Bella te!
Grassie x le belle parole! Lo spazio web te lo vampirizzo volentieri: appena ho il pdf pronto ne parliamo davanti ad una birra e un latte caldo! (Per la cronaca, l'astemio è lui!)
Ciao, S.